Fares smentisce le ultime voci

"In questo momento sulle trattative degli ingressi in società non c´è niente di vero, stiamo facendo da soli del nostro meglio". In questo modo Lucio Fares ha sottolineato oggi pomeriggio la distanza della società rossonera dalle ultime notizie, soprattutto sulla questione degli ingressi in società (ha preso piede nelle ultime ore l´interessamento del patron della Casertana) e sul presunto aiuto economico da parte delle forze imprenditoriali interpellate dal sindaco. I fratelli Sannella in questo momento stanno cercando di venire a capo della situazione con la loro forza economica e con l´aiuto di alcuni aiuti da parte di aziende vicino alla società, ad esempio: Vision Ottica e Rosso Gargano.
"Della scadenza del 18 ne riparleremo giorno 19, nel frattempo stiamo lavorando bene dietro le quinte" – ha dichiarato il presidente con ferma sicurezza, poi ha invitato tutti a concentrarsi su qualcosa di più imminente... la prima di 9 finali da affrontare tutti insieme per il bene della squadra e della città.

"La partita si giocherà sul campo domani... le voci vere sulla questione societaria sono veramente poche, in questo momento voglio che si riempia lo stadio, ognuno deve fare il suo".


Antonio Umbriano