Perugia, Mustacchio: “Stiamo lavorando bene, siamo un bel gruppo”

  • in

Queste le parole di Mattia Mustacchio ai microfoni di Tef Channel al termine dell’amichevole domenicale contro l’ND Gorica.

“Finalmente sono riuscito a fare 90 minuti, era da tanto tempo che non giocavo una partita intera – ha dichiarato l’esterno biancorosso – Mi serve minutaggio per tornare ad avere la gamba che avevo lo scorso anno. Abbiamo giocato una bella partita, c’è molta complicità fra compagni e credo siamo un bel gruppo.

Questi giorni di pausa sono fondamentali per conoscerci meglio fra noi. Stiamo lavorando bene e tutti nella stessa direzione. Tutti i ragazzi arrivati sono molto disponibili nei confronti del mister e della squadra in generale. Nesta ci può insegnare tanto ed insieme al suo staff stiamo esprimendo un bel gioco.

Fortunatamente sono risucto a superare il brutto infortunio che mi ha fatto concludere prima la passata stagione. Possibile derby in caso di ripescaggi? Meglio così, la partita della scorsa stagione, noi ‘vecchi’, non l’abbiamo ancora digerita. Dovremo spiegare soprattutto ai giovani cosa significa questa gara per i tifosi”.

fonte: sportperugia.it


Francesco Ricci