Chiricò: "Con Mazzeo ottimo rapporto. Pensiamo subito alla Ternana"

Le parole di Cosimo Chiricò in conferenza stampa:

"Era importante vincere domenica ed abbiamo fatto un´ottima vittoria. Sono soddisfatto del gol. Forse nel secondo tempo le difese avversarie sono un po´ più in debito di ossigeno e riesco ad essere incisivo.

Sinceramente io sto bene fisicamente. Mi è parso strano quando è uscita quella notizia, infatti poi credo di aver dimostrato di stare bene entrando in campo e facendo anche gol.

Con Mazzeo ho un ottimo rapporto, abbiamo anche lo stesso procuratore. Con lui non è successo praticamente nulla. Può capitare quando c´è voglia di vincere ed adrenalina.

Questa Serie B è diversa rispetto l´anno scorso. Siamo un gruppo forte ed abbiamo voglia di fare bene e venire fuori alla grande. Vogliamo lavorare tanto e dare il 100% per vedere risultati migliori. Ci sono giocatori con qualità in questo campionato ma anche fisici.

Domenica è stata una partita importantissima ma dobbiamo pensare subito alla Ternana. Ogni partita per noi sarà una finale e dobbiamo continuare così, mettendocela tutta. Loro sono una squadra che ha giocatori importanti e forti. Dobbiamo pensare ad allenarci e stare bene, per affrontarli come abbiamo fatto contro l´Ascoli.

Dobbiamo scendere in campo ogni partita con grinta e cattiveria altrimenti sarà difficile. Credo in questa squadra perchè siamo un gruppo veramente forte. Possiamo dare e tanto e possiamo arrivare in fondo".

foto: Federico Antonellis


La Redazione