In giro per l´Italia - i giocatori del Foggia in prestito

Continua il consueto appuntamento con la rubrica che vuole informare sull´andamento dei calciatori ancora di proprietà del Foggia ma in prestito in altre squadre.
Ecco com´è andata nello scorso week-end.

Di Piazza - Lecce
Ancora in gol Matteo Di Piazza: dopo quello realizzato nel turno infrasettimanale contro la Casertana, l´attaccante del Lecce timbra il cartellino anche nella vittoria per 1-3 a Siracusa, venendo poi sostituito al 79´ da Caturano.

Dinielli - Paganese
Tera mancata convocazione per Dinielli, che finora in campionato ha giocato solamente 33 minuti.

Letizia - Catanzaro
Il Catanzaro viene sconfitto 1-0 a Catania, con Letizia in campo 90 minuti che non riesce però a trovare il gol per la seconda partita consecutiva dopo quello messo a segno martedì scorso contro e decesivo per la vittoria dei calabresi sul Monopoli.

Narciso - Sicula Leonzio
La Sicula Leonzio perde in casa del Fondi con Narciso che è costretto a raccogliere due palloni dalla propria porta. Quattordici le reti incassate finora dall´esperto portiere (classe ´80) in undici partite.

Sainz-Maza - Pordenone
Rimane per la quarta partita a secco di gol lo spagnolo, con il Pordenone che allunga la sua serie negativa senza vittorie a ben sei turni, subendo per altro la terza sconfitta consecutiva cedendo il passo, tra le mura amiche, per 1-2 al Padova.

Sicurella - Virtus Francavilla
Sicurella disputa 90 minuti nel match vinto 2-0 dalla Virtus Francavilla contro l´Akragas venendo ammonito.

Adamo - Audace Cerignola
Ancora una volta non presente nella lista convocati del Cerignola l´attaccante Adamo, con i gialloblù che espugnano 0-2 il campo della Frattese.


Armando Borrelli