Camporese: "Dobbiamo continuare a lavorare"

Ecco le parole che Michele Camporese ha rilasciato a picenotime.it nel post-partita:

"Sul gol ho avuto la fortuna che la palla è capitata a me dopo il rimpallo e ho avuto la bravura e la fortuna di segnare.

Non voglio fare previsioni perchè ogni volta che abbiamo vinto fuori casa si faceva il discorso che in quel momento sarebbe iniziato il nostro campionato con un filotto positivo, puntualmente poi facevamo un passo negativo in casa. Lavoriamo e pensiamo a partita dopo partita. Il nostro obiettivo è di prepararci al meglio e cercare di portare, prestazione dopo prestazione, più punti a casa possibile.

Il campionato di Serie B ci ha insegnato, anche vedendo la nostra partita scorsa dove vincevamo 2-0 ma ci siamo fatti riprendere in 10 minuti ed abbiamo poi perso la partita, che non c´è niente di scontato. Abbiamo avuto la fortuna di passare in vantaggio ed è stata una partita abbastanza equilibrata ma per me abbiamo costruito più noi.

Siamo andati bene in difesa ed oggi per la prima volta non abbiamo subito gol. Ci sono state altre volte in cui stavamo andando bene ma puntualmente incassavamo gol. Bisogna continuare a lavorare.

Dedico la vittoria ed il gol alle 67 vittime del crollo di viale Giotto e alla mia famiglia".

Fonte e foto: Picenotime.it


La Redazione