Entella, Ceccarelli: "A Foggia punto d´oro per il morale"

  • in

Il difensore biancoceleste Luca Ceccarelli ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società Entellatube della prossima sfida di campionato contro lo Spezia:

"E´ un punto d´oro per il morale visto l´inizio negativo. Era importante trovare delle certezze, lo abbiamo fatto e adesso la priorità è quella di assemblarci visti i nuovi arrivi. I ragazzi hanno tutta la voglia di dimostrare che fanno parte di questo progetto, che hanno voglia di giocare con questa maglia e siamo ben fiduciosi per il futuro.

Con lo Spezia gara particolare? E´ normale perchè ci sono stato quattro anni. E´ stato importante per me perchè ha fatto parte della mia crescita calcistica. Sarà una partita particolare ma sarà più importante come riusciremo ad affrontarla.

A prescindere dal loro inizio di campionato, sarà una partita combattuta. E´ un derby e in questi due anni che sono stato qua sono state sempre belle partite combattute e sicuramente sabato sarà sulla falsa riga. Sarà molto importante aver voglia di fare risultato perchè anche se siamo all´inizio è importante iniziare a mettere dei punti che ci serviranno per il prosieguo del campionato".

fonte: tuttoentella.com


Francesco Ricci