Conny Notarstefano: da Miss Rossonera a Miss Mondo

Da qualche giorno c´è un po´ di Foggia e un po´ di rossonero anche a livello mondiale: Conny Notarstefano, già in passato vincitrice dell´edizione 2014 di Miss Rossonera, si è aggiudicata la finale nazionale di Miss Mondo Italia. Una grande vittoria per la giovane lucerina che già un anno fa, nell´estate 2016, aveva conquistato le prefinali di Miss Italia a Jesolo rappresentando la Puglia. Inoltre nel 2015 a in Egitto, Conny aveva vinto la fascia di "Top Model Photogenic Award" durante l´edizione di Miss Top model of the world.
Adesso, con questa grande vittoria, Conny finisce di diritto all´edizione internazionale di Miss Mondo, in cui rappresenterà l´Italia.
Come detto, Conny Notarstefano, è una vecchia conoscenza di calciofoggia.it, di Miss Rossonera e di ´Za Fò, è stata più volte ospite in studio ad affiancare Lello Scarano nella conduzione, e da qualche anno vive stabilemnte a Roma dove studia e lavora.
A Conny vanno gli auguri e le congratulazioni di tutto lo staff di calciofoggia.it per il raggiungimento di questo ambito e prestigioso risultato, con l´auspicio che possa essere l´inizio di un´avventura internazionale che possa regalare grandi soddisfazioni.
Forza Conny!





La Redazione