Video - Lo speciale TOP ROSSONERO di ´za Fò

Si è tenuta ieri sera presso Villa Althea la cerimonia del “Top rossonero”, evento anuale che ormai da anni viene organizzato dal nostro sito in collaborazione con Eurocoppe e altri sponsor. Grazie ai voti dei tifosi foggiani il “Top rossonero” 2016/17 è stato assegnato a Fabio Mazzeo, che ha fatto incetta di premi, vincendo anche altre speciali classifiche. Il gol più bello della stagione è stato attribuito a Tommaso Coletti (Foggia-Lecce). Premi speciali anche per capitan Angelli, Guarna, Loiacono, e per Alberto Gerbo, eletto "mister rossonero" dalle concorrenti dell´edizione 2017 di "Miss Rossonera", presenti all´evento. Un riconoscimento anche per la società rossonera, rappresentata dal presidente Fares. Premiato anche lo staff comunicazione, rappresentato da Lino Zingarelli e Arianna Amodeo.
Non poteva poi mancare un premio al mister Giovanni Stroppa, oltre che al direttore sportivo Beppe Di Bari e al direttore generale Giuseppe Colucci. Premiato anche il collega Antonio Di Donna, telecronista storico delle gare del Foggia, che ha potuto raccontare in questa stagione la cavalcata dei satanelli verso la serie B.
La serata è stata condotta da Lello Scarano, affiancato da Simona Borzillo (Miss ´za Fò 2016) e da Maria Lucia Capobianco (Miss Rossonera 2016).
Ad allietare l´evento la musica del DJ Mascolo e alcuni ospiti, tra i quali Stefano Bucci con le sue imitazioni, i Tavola28 (sul palco per cantare "Ciaccanella Loverz") e Gianni Ruggiero, autore della sigla di ´za Fò. Numerosi contributi filmati andati in onda durante la serata e che hanno riproposto le immagini più significative della stagione appena conclusa.
Nel video seguente, per gli utenti di calciofoggia.it, la puntata integrale dello speciale TOP ROSSONERO di ´za Fò, andato in onda anche sulle frequenze di Teleradioerre e TeleDauna.





La Redazione