Catania: sfumano Eusepi e Di Piazza, difficile Perez. Il centravanti sarà mossa a sorpresa?

  • in

In casa Catania l’argomento centravanti continua a rimanere il più interessante, visto che la dirigenza rossazzurra è attiva per rafforzare il reparto d’attacco a disposizione di Pino Rigoli.

Tuttavia, pare che non ci siano grandi possibilità di vedere vestire la maglia rossazzurra ad alcuni dei nomi circolati nelle scorse ore.

Matteo Di Piazza è ufficialmente un giocatore del Foggia. L’ormai ex attaccante del Vicenza, che era stato seguito dal Catania, è stato acquisito dal club rossonero.

Umberto Eusepi, altro obiettivo per l’attacco, è vicinissimo a vestire la maglia del Venezia. Nota la situazione di Rolando Bianchi: l’ex capitano del Torino non è al momento propenso a scendere di categoria.

Resta così Leonardo Perez, forse il primo nome nella lista di Pietro Lo Monaco. Anche qui situazione non semplice, perché pare che l’Ascoli non sia particolarmente convinto di cedere l’attaccante pugliese.

E allora chi arriva a Catania? I nomi che circolano sono quelli di Diogo Tavares del Catanzaro e di Andrea Saraniti della Vibonese. Attenzione però, perché Lo Monaco ci ha abituato in passato a vere e proprie mosse a sorpresa, concludendo trattative condotte nell’assoluto riserbo. Sarà ancora così? Staremo a vedere.

fonte: catania46.net


Francesco Ricci